THE NEW HORROR OPERA BY TONES ON THE STONES

PARTNER di produzione

THE BERNSTEIN SCHOOL OF MUSICAL THEATER

La Bernstein School of Musical Theater (BSMT) è considerata ad oggi una delle più rinomate Accademie di formazione nelle arti dello spettacolo in Italia. Fondata dalla canadese Shawna Farrell, nel corso degli anni ha sviluppato molteplici collaborazioni e progetti con enti culturali ed istituzionali quali il Teatro Comunale di Bologna, il Teatro Duse, il Teatro Brancaccio di Roma e tanti altri. Ha prodotto e portato in scena (BSMT Productions) alcuni dei più famosi e premiati Musical a livello internazionale, ideato e lanciato il primo Festival interamente dedicato al genere del Musical “A Summer Musical Festival”. Sono inoltre molte le collaborazioni artistiche maturate con registi, coreografi e artisti di fama internazionale che alimentano la formazione “sul campo” di tutti gli allievi dell’Accademia. Nell’ottobre 2017 la BSMT ha inaugurato a Bologna il “Center for the Performing Arts”, una sede di oltre 2000 m², con ampie aule di danza recitazione e canto corale, sale studio individuali e un piccolo teatro, con l’obiettivo di continuare a sostenere la formazione dei giovani performer del domani. Nel 2020 viene riconosciuta dal MIUR come soggetto AFAM dando il via, a partire dall’Anno Accademico 2019-2020, al Diploma Accademico di Primo Livello (equiparato alla Laurea breve).

NEMO ACADEMY

L’Accademia Nemo è un’eccellenza italiana nell’ambito delle arti digitali, fonda la propria attività su importanti collaborazioni con numerosi artisti, studi, scuole e compagnie divenendo un riferimento assoluto apprezzato internazionalmente per una didattica innovativa che apre una finestra sul mondo.
A questo proposito partecipa a molte importanti manifestazioni, da Lucca Comics and Games, al Comic Con di SanDiego al CTN di Los Angeles o ad Angôuleme in Francia.

MANIFATTURA DOMODOSSOLA

Manifattura di Domodossola è un’azienda che incarna l’eccellenza del Made in Italy nel mondo in ambito Fashion & Design. Particolarmente sensibile alle nuove generazioni, Manifattura di Domodossola ogni anno promuove INTRECCINCANTIERE, un concorso di idee rivolto a giovani creativi e allievi di corsi di design e scuole d’arte. Realizzato in collaborazione con Lineapelle e il Gruppo BPM, il premio è finalizzato a far emergere personalità di talento e futuri protagonisti del Made in Italy. L’obiettivo consiste nel realizzare un progetto/prototipo appartenente a uno degli ambiti stabiliti dal regolamento (pelletteria, arredamento, calzatura, gioielleria) utilizzando in modo creativo i famosi intrecciati dell’azienda. Nel 2019 Manifattura Domodossola ha introdotto una sezione Costume teatrale per coinvolgere giovani design nella creazione dei costumi di The Witches Seed.

DONNE SI FA STORIA

Donne Si Fa Storia cura progetti nel mondo delle donne, racconta di storie di persone, modelli di business e strategie  per l’innovazione, supporta le aziende a contaminare i propri saperi e a ripensarsi, per rispondere alle necessità del nostro presente. DSFS  ritiene che conoscere le esperienze ed i modelli d’impresa pensati dalle donne nel passato, possa essere una leva importante per capire meglio il quadro odierno e prendere ispirazione per immaginare il prossimo futuro.  Nell’ambito di THE WITCHES SEEDS, Donne Si Fa Storia ha contribuito con  un lavoro di ricerca scientifica sulla documentazione d’archivio sulle streghe nelle Alpi europee fornendo una prima collezione di contenuti per ispirare la creazione dell’opera.

SKY ARTE

Sky Arte è un canale televisivo tematico italiano di proprietà del gruppo Sky Italia dedicato all’arte, al design e alla cultura.

Sky Arte è media partner della produzione di The Witches Seed

VIRTUAL CIRCLE

Virtual Circle è una piattaforma di streaming a cura di Harrison Parrott /Polyarts per fruire on line di  concerti, lanci di album, workshop e molti altri interessanti contenuti dal mondo della musica e delle arti. Virtual Circle ricrea digitalmente la  sala da concerto con contenuti dedicati e  curati con funzioni interattive multiple che consentono allo spettatore di sentirti connesso alla performance.

CON IL SUPPORTO DI